Dintorni

Una natura straordinaria


Nel cuore del comprensorio escursionistico Merano 2000, proprio sul percorso del Sentiero europeo E5 che collega il Lago di Costanza a Venezia, gli ospiti della Malga Kirchsteiger hanno la possibilità di effettuare affascinanti escursioni nei dintorni. Entrate in contatto con la natura e rilassatevi nell’aria fresca e salutare di montagna, lontano dallo stress della vita quotidiana!

Estate

Passeggiate piene di avventura con i vostri bambini, oppure ambiziosi tour delle cime: le montagne dell’Alto Adige offrono il percorso adatto a ogni tipo di escursionista. La stagione calda è l’ideale per andare alla scoperta del territorio che circonda la nostra malga.

Suggerimenti per l’escursione: Trekking “Ferro di cavallo” in Val Sarentino, “Stoanerne Mandln” (Ometti di pietra), sentiero panoramico Picco d'Ivigna-Monte Cervina.

Inverno

Prati coperti da un manto candido, boschi e cime scintillanti di neve. Con l’arrivo dell’inverno, l’Alto Adige si mostra nel suo aspetto più affascinante.

Nei mesi invernali, i comprensori sciistici dell’Alto Adige offrono innumerevoli possibilità di attività all’aria aperta, come sci, scialpinismo, passeggiate con le ciaspole. Le nostre piste perfettamente preparate garantiscono discese mozzafiato.

Il nostro suggerimento: Il comprensorio sciistico Merano 2000